F210 3D EDITION

Discussion in 'Walkera F210' started by vassy, Apr 12, 2016.

1. vassy

vassy Member

Trophy Points:
    6
    Ratings:
    +1 / 1
    Does anyone know something about this video

It seems that our quad is able to make the flight in reverse by reversing the rotation of the engine, the flight control unit can be programmed through the phone, the receiver is compatible with Futaba radio and the OSD has been updated.

2. bjr981s

bjr981s Moderator Staff Member

Top Poster Of Month

Trophy Points:
    83
    Ratings:
    +456 / 14
    It is not reversing the rotation of the engines. It can flip using inertia but cannot fly upside down. Same as Runner Standard.
    Also I think you will find the the FC is compatible with Futaba not the RX. I suspect the FC supports S-Bus.

(reversing the motors would spin off the propellers.)

3. vassy

vassy Member

Trophy Points:
    6
    Ratings:
    +1 / 1
    Speaking to walkera email I managed to get the F210 3D to $ 359.00 without battery, charger and no radio. They say you can not edit our 3D version, but instead I saw that the drone is the same identical to ours. I believe that by replacing only the Main controll board, 4 ESC and taking the 3D version propellers with their nuts you can get the 3D version saving a lot of money. Over everything now and also available backpack to bring the quad around. The only problem is that to get the spare parts have to wait a little because they are still in production. What do you say?

4. coccige

coccige New Member

Trophy Points:
    1
    Ratings:
    +3 / 0
    Vassy, ti hanno risposto davvero così?
    Perché io ho scritto per l'acquisto di qualche nuovo pezzo tipo la nuova valigia in alluminio ma non le esc o la fc per il 3d, solo che Bella non mi ha nemmeno risposto..
    Il Moderatore dà un pelo di risposte a minkia, non sò se ci hai fatto caso

5. vassy

vassy Member

Trophy Points:
    6
    Ratings:
    +1 / 1
    Io ho sempre parlato con il signor CiCi e lui mi ha sempre risposto e alla fine mi ha fatto spedire un preventivo dai responsabili per la vendita. Anzi sono stati così gentili che gli ho fatto rifare il preventivo tre volte e me lo hanno spedito quasi all'istante. Non ho capito bene tu quali pezzi hai ordinato, dici per il tuo quad versione normale?
    Adesso mi trovo indeciso e prima di pagare volevo sapere da qualcuno se è possibile sostituire solo i pezzi che ho scritto sopra per adattare il mio F210 alla versione originale. La risposta del produttore non mi convince visto che è il loro interesse di farmi spendere più soldi e nonostante ho già speso circa $700 sul loro sito non mi hanno fatto nemmeno un centesimo di sconto.

6. vassy

vassy Member

Trophy Points:
    6
    Ratings:
    +1 / 1
    Secondo me la valigetta in alluminio per la devo 7 non vale la pena di prenderla, capisco per quella che uso io la Devo F12E che è più costosa!
    Comunque alla fine credo che pagherò per il drone nuovo e quello che uso adesso lo metto in vendita, magari qualcuno me lo compra.

7. coccige

coccige New Member

Trophy Points:
    1
    Ratings:
    +3 / 0
    La valigetta è per il Drone e la devo7, almeno credo ma chiederò lumi. comunque ho scritto a CiCi, vediamo che mi dice.
    A me onestamente almeno per ora il discorso del 3D interessa poco ma capisco che tu sia più amante del volo acro..
    ..invece volevo dirti una cosa riguardo l'aggiornamento FW e il discorso FLIP. Da quando l'ho eseguito si è drasticamente innalzata la quantità di crash post flip ed ho subito pensato a quello che mi hai detto tu. praticamente se non finisci il giro e ti fermi a metà lui non ti livella più subito.
    Volevo dirti che ho risolto reinstallando il fw originale. oggi l'ho provato e tutto e tornato,magicamente come prima. flip facili, facili.
    Lo trovi qui
    Walkera F210 Original Firmware 1.2
    e qui il file .txt per le impostazioni
    Walkera F210 Original Firmware 1.2 Cleanflight Einstellungen

8. vassy

vassy Member

Trophy Points:
    6
    Ratings:
    +1 / 1
    Grazie mille. In questi giorni mi sto allenando alla grande e finalmente non mi schianto più. Infatti CiCi mi aveva detto che questo firmware e per le persone più esperte che volevano fare il volo 3D senza limiti. Oggi finalmente mi è arrivata la ricevente nuova e finalmente dopo averla montata riesco a fare il fixed id e non ho più problemi di collegamento. In pratica se spengo telecomando mentre il quad è acceso il drone comincia a suonare ma appena lo riaccendo smette. Ho montato su anche il supporto nuovo per la fotocamera 700TVL e il supporto per la action cam originali di walkera.

9. vassy

vassy Member

Trophy Points:
    6
    Ratings:
    +1 / 1
    E normale che il file txt non me lo fa scaricare? Mi si e aperta un'altra pagina contenente il codice delle impostazioni, io ho copiato tutto e poi ho creato un file txt. Dici che va bene?

10. coccige

coccige New Member

Trophy Points:
    1
    Ratings:
    +3 / 0
    Dovrebbe andare bene, ma ti conviene fare tasto destro sul file e fare scarica allegato.
    Non è che mi daresti il contatto di qualche addetto alle vendite di Walkera?
    Grazie Vassy

Share This Page

Search tags for this page
barone rosso walkera f210
,
difettoso furious 320
,
scheda tecnica walkera f210 3d
,
walkera differenze furius 320 e f210
,

walkera f210 3d edition